Home / Notizie / Catania. Giovedì 13 febbraio iniziativa Cgil sul welfare

Catania. Giovedì 13 febbraio iniziativa Cgil sul welfare

“Lo stato di salute del welfare a Catania” al Palazzo della Cultura con il segretario nazionale Roberto Ghiselli. Dati, analisi e prospettive dei servizi essenziali per i cittadini

Clicca per ingrandire

Qual è l’attuale livello dei servizi indispensabili ai cittadini, in termini di socialità e salute? La Cgil di Catania, insieme allo Spi ed alla Funzione pubblica, è pronta a fare il punto anche con dati aggiornati, nel corso dell’iniziativa che si terrà il 13 febbraio sul tema: “Il welfare a Catania: diritti, concertazione, efficienza”, a partire dalle ore 9 al Palazzo della Cultura di via Vittorio Emanuele II, 121.

Presenterà i lavori Rosaria Leonardi, segretaria confederale Cgil Catania. Introdurrà Giacomo Rota, segretario generale della Cgil di Catania. Le relazioni saranno affidate al segretario generale dello Spi Cgil di Catania, Carmelo De Caudo, al segretario generale di FP Cgil di Catania, Salvatore Cubito, dalla segretaria confederale della Cgil di Catania, Giuseppina Rotella.

Interverranno il sindaco di Catania,Salvo Pogliese, il presidente della Confcooperative Catania, Gaetano Mancini, la presidente di Legacoop Sicilia orientale Debora Collecchio, il segretario generale della Cgil Sicilia Alfio Mannino, Don Piero Sapienza della Diocesi di Catania, e Giuseppe Lombardo, assessore comunale alla Famiglia e alle Politiche sociali. Concluderà i lavori il segretario confederale della Cgil Nazionale, Roberto Ghiselli.