Ultime Notizie
Home / Notizie / Effetto Coronavirus, tutte le sedi della Cgil di Catania continueranno a garantire assistenza, servizi e tutela nelle vertenze

Effetto Coronavirus, tutte le sedi della Cgil di Catania continueranno a garantire assistenza, servizi e tutela nelle vertenze

“Non arretriamo, pur nel rispetto del decreto”

Tutte le sedi della Cgil di Catania continueranno a garantire assistenza e servizi avvalendosi dei collegamenti in remoto e delle prenotazioni.
Basterà telefonare o scrivere via mail alla sede prescelta per ricevere informazioni ma anche per prenotare un appuntamento destinato ai casi più urgenti.

“La Cgil non arretra, anzi, continua a rimanere al fianco dei lavoratori, dei disoccupati, dei cittadini più deboli, continuando a seguire tutte le vertenze, anche quelle più difficili e l’impegno delle categorie, anche in questi giorni attive più che mai sul territorio e nei luoghi di lavoro – dichiara la segreteria provinciale della Camera del lavoro- Catania è una città economicamente debole ma storicamente forte.

I lavoratori dovranno ancora una volta fare i conti con preoccupazioni, precarietà e purtroppo, con la paura di essere esclusi. Siamo al loro fianco, a dispetto della grave emergenza in corso. La Cgil è sempre attiva, come e più di prima pur rispettando pienamente il decreto ma senza mai venire meno al dovere più importante: rimanere accanto ai lavoratori”.

Rmdn

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*