Home / Notizie / Orazio Aleppo nuovo segretario dell’Assostampa provinciale: gli auguri di buon lavoro della Cgil di Catania

“Buon lavoro all’insegna della difesa dei tantissimi giornalisti che ogni giorno combattono contro una crisi dura e che ancora non accenna a diminuire”

La Cgil di Catania si congratula con il nuovo segretario provinciale dell’Assostampa, Orazio Aleppo. Da anni la Camera del Lavoro si confronta con il sindacato dei giornalisti guardando al territorio, ai problemi comuni che spesso attraversano lavoratori con mansioni diverse ma appartenenti alla stessa azienda, e alla visione del sindacato che oggi ha bisogno, più che nel passato, di mantenere saldo il filo dei rapporti. Al giornalista Aleppo auguriamo un buon lavoro all’insegna della difesa dei tantissimi giornalisti che ogni giorno combattono contro una crisi dura e che ancora non accenna a diminuire. Anche così si contribuisce a sostenere la libertà di stampa, i diritti costituzionali e la democrazia.