Home / Notizie / Attacchi NO Vax alla Cgil di Roma. Domani (domenica 10) la Camera del Lavoro di Catania e altre sedi sindacali della provincia saranno aperte e presidiate

Per rispondere ai gravissimi attacchi di Forza Nuova e No Vax   subiti oggi pomeriggio a Roma, e in particolare alla sede nazionale della Cgil, ma anche alle Forze dell’Ordine e ai giornalisti impegnati a fare il proprio lavoro come accade in una democrazia normale, domani mattina (domenica 10 ottobre)  alle 9 le Camere del lavoro di Catania centro, Adrano, Acireale, Giarre, Paterno e Biancavilla saranno aperte e presidiate da sindacalisti e lavoratori.

La Cgil di Catania