Home / Notizie / Catania, altre 16 stabilizzazioni alla Dusty. Fp Cgil “soddisfatta”

Catania, altre 16 stabilizzazioni alla Dusty. Fp Cgil “soddisfatta”

Leonardi e Di Salvo): “Merito del buon dialogo sindacale in corso con l’azienda”

Dopo una lunga trattativa con la Dusty, società di raccolta rifiuti, ulteriori 16 lavoratori sono stati stabilizzati. Lo comunicano il coordinatore regionale dell’Igiene ambientale Fp Cgll, Alfio Leonardi e il coordinatore di cantiere Fp Salvatore Di Salvo. Le prime stabilizzazioni era state avviate già a giugno, con le prime 40 unità e ulteriori 12 che si aggiunsero alla Green team.

I nuovi stabilizzati di questi giorni  testimoniano, spiegano Leonardi e Di Salvo, “il buon dialogo in corso con l’azienda che mantiene un atteggiamento costruttivo. Il nuovo risultato è stato raggiunto nel corso di quattro intensi incontri in video conferenza tenutisi tra lunedì e martedì scorsi. Ci riteniamo soddisfatti e orgogliosi del nostro operato sindacale a testimonianza che contrattazione e confronto onesto e rispettoso delle parti, porta sempre ad esiti soddisfacenti.