Ultime Notizie
Home / Notizie / Catania. Elezioni RSU in St Microelectronics, segreteria della Cgil: “Una vittoria che ci riempie di orgoglio”

Catania. Elezioni RSU in St Microelectronics, segreteria della Cgil: “Una vittoria che ci riempie di orgoglio”

“Ringraziamento più sentito che mai in questa fase così difficile per il lavoro e l’economia territoriale e lo rivolgiamo a tutte le lavoratrici e i lavoratori e ai candidati che storicamente si battono per i loro diritti”

La segreteria provinciale della Cgil di Catania esprime grande soddisfazione per i risultati raggiunti dalla Fiom di Catania, nell’ambito delle elezioni delle RSU alla St Microelectronics.

“La Fiom si è aggiudicata il maggior numero di delegati diventando sindacato di maggioranza con ben 12 eletti su  39. Il ringraziamento è più sentito che mai in questa fase così difficile per il lavoro e l’economia territoriale, e lo rivolgiamo soprattutto a tutte le lavoratrici e i lavoratori di St e ai candidati che storicamente si battono per i loro diritti. E che oggi più che mai non si arrendono. Non sempre i numeri dicono tutto, ma il primo degli eletti della Fiom Cgil tra gli impiegati è proprio l’iscritto Francesco Furnari. È un risultato che ci riempie di orgoglio”.

Rmdn

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*