Home / Notizie / Catania. Il saluto dei sindacati catanesi al prefetto Sammartino, prossimo alla pensione

Ha sempre garantito un dialogo franco e trasparente con i rappresentanti dei lavoratori facilitando così il confronto tra le parti sociali

Cgil, Cisl, Uil e Ugl di Catania salutano S.E. il prefetto Claudio Sammartino, prossimo alla pensione. In una nota congiunta i segretari generali Giacomo Rota, Maurizio Attanasio, Enza Meli e Giovanni Musumeci dichiarano: “Il prefetto Sammartino ha sempre garantito un dialogo franco e trasparente con i rappresentanti dei lavoratori facilitando così il confronto tra le parti sociali e nei momenti più difficili anche con le amministrazioni locali. Questo è uno degli aspetti essenziali del ruolo prefettizio sul territorio. Lo ringraziamo per questo, anche a nome dei cittadini catanesi ”.