Home / Notizie / Catania. La Cgil si congratula con la nuova prefetta, Maria Carmela Librizzi

Catania. La Cgil si congratula con la nuova prefetta, Maria Carmela Librizzi

Collaborazione tra sindacato e la Prefettura necessaria per mantenere alto il livello di democrazia nella città

La Cgil di Catania si congratula con la nuova prefetta di Catania, Maria Carmela Librizzi, alla quale manifesta tutta la propria disponibilità a confrontarsi sui temi del lavoro, della legalità e della politica economica e sociale del territorio. La collaborazione tra il sindacato,  sempre presente nei luoghi di lavoro e tra le fasce più fragili, e la Prefettura, non solo organo periferico del Ministero dell’Interno ma presidio di garanzia istituzionale, negli anni è diventata necessaria per mantenere alto il livello di democrazia nella nostra città.