Home / Notizie / Comunicati Stampa / Catania. Solidarietà del sindacato a Emanuele Feltri. “Le sue battaglie di legalità sono le nostre battaglie”

Intervento del segretario generale Cgil Catania, Carmelo De Caudo, e del segretario generale della Flai, Pino Mandrà

“L’incendio che ha devastato l’azienda agricola di Emanuele Feltri a Paternó non solo ci addolora perché ha annullato in un sol colpo dieci anni di lavoro pulito e “resistente”, ma ci amareggia perché ancora una volta ci pone a fronte di un dilemma: chi può avere interesse a distruggere le aziende agricole oneste e la nostra terra? Siamo vicini a Feltri. Le sue battaglie sono le nostre battaglie di sindacato. Ci mettiamo a sua disposizione per qualunque cosa potremmo fare al fine di salvare il salvabile e recuperare quanto cancellato nelle scorse ore”.  Così il segretario generale  della Camera del lavoro di Catania, Carmelo De Caudo, e il segretario generale della Flai Cgil, Pino Mandrà.