Home / Notizie / Catania. Stabilizzazioni EnergetikaAmbiente e Dusty, “soddisfatta” Fp Cgil

Catania. Stabilizzazioni EnergetikaAmbiente e Dusty, “soddisfatta” Fp Cgil

Festa per gli operatori EnergetikAmbiente e Dusty che hanno ottenuto il contratto a tempo indeterminato

La Fp Cgil di Catania esprime grande soddisfazione per la stabilizzazione di 27 operatori di EnergetikAmbiente che finalmente festeggiano il contratto a tempo indeterminato. E annuncia nuove stabilizzazioni alla Dusty, la società di raccolta rifiuti. Il coordinatore regionale dell’Igiene ambientale Fp Cgll, Alfio Leonardi, e il coordinatore di cantiere Fp Salvatore Di Salvo, sottolineano “il grande orgoglio del nostro sindacato per avere ottenuto una grande vittoria a EnergetikaAmbjente grazie  a un lungo e paziente lavoro in interlocuzione sindacale che ci è stato riconosciuto anche dall’azienda”.

Il settore Igiene ambientale a Catania e provincia è complesso ma il lavoro della Cgil porta buonfrutti anche in altre aziende come la Dusty dove sono in corso nuove stabilizzazioni grazie al buon dialogo con l’azienda che in questo senso ha assunto un atteggiamento costruttivo. Gli stabilizzati sono già 40 e altri 12 si aggiungono alla Green team. “Il percorso è in itinere e in queste settimane stiamo perfezionando la graduatoria degli aventi diritto”.