Home / Notizie / PNRR: tra potenzialità e criticità. Iniziativa pubblica il 25 febbraio

PNRR: tra potenzialità e criticità. Iniziativa pubblica il 25 febbraio

Appuntamento il 25 febbraio al Palazzo Platamone

“PNRR: tra potenzialità e criticità per costruire il futuro di Catania e provincia” è il titolo dell’iniziativa pubblica organizzata dalla Cgil di Catania che avrà luogo il 25 febbraio alle ore 9:30, al Palazzo Platamone di via Vittorio Emanuele a Catania.

Introduce e coordina i lavori Rosaria Leonardi, segretaria confederale della Cgil Catania. Relaziona Carmelo De Caudo, segretario generale Cgil di Catania. Intervengono: Anna Privitera, direttore GAL Terre di Aci, Alfio Mannino segretario regionale Cgil Sicilia, Antonello Biriaco, presidente di Confindustria Catania, Roberto Bonaccorsi sindaco facente funzioni del Comune di Catania, Antonio Scavone, assessore regionale alla Famiglia, Ruggero Razza, assessore regionale alla Sanità. Conclude i lavori Gianna Fracassi, vice segretaria generale della Cgil nazionale.

L’incontro punta al confronto tra sindacati, istituzioni e parti sociali sugli obiettivi da conseguire a favore dei cittadini di Catania e della sua provincia attraverso il PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza), guardando alle cifre già impegnate per i progetti, a quelle da finalizzare e alle idee da mettere in programmazione per il bene del territorio.

RMDN