Home / Notizie / “Quale crescita, rilancio ed inclusione per Catania?” incontro organizzato dalla Cgil

Mercoledì 26/5 alle 10 in diretta sulla piattaforma Facebook di @collettiva.it. Punto sulla ripartenza della città vista non solo dall’ottica del sindacato, ma anche delle associazioni datoriali, dell’Università e degli stakeholders catanesi

“Quale crescita, rilancio ed inclusione per Catania?” è il tema dell’incontro organizzato dalla Cgil di Catania che si terrà on line sulla piattaforma Facebook Collettiva, il 26 maggio dalle ore 10 e che tenterà di fare il punto sulla ripartenza della città vista non solo dall’ottica del sindacato, ma anche delle associazioni datoriali, dell’Università e degli stakeholders catanesi più in generale. Presiederà i lavori Rosaria Leonardi, segreteria confederale della Cgil di Catania. La relazione sarà affidata a Giacomo Rota, segretario generale della Cgil di Catania. Interverrà l’assessore del Comune di Catania, Sergio Parisi, per i saluti istituzionali.

Interverranno: Sihem Bouecha, RSA Filcams Cgil Catania PFE S.p.A., Antonello Biriaco presidente Confindustria di Catania, Pietro Agen presidente Confcommercio di Catania, Alfio Mannino segretario generale di Cgil Sicilia, Gaetano Mancini presidente Confcooperative Sicilia, Francesco Priolo rettore dell’Università di Catania, Marco  Romano, Ordinario di economia e gestione delle imprese. Conclude i lavori Maurizio Landini, segretario generale della Cgil nazionale.