Ultime Notizie
Home / Notizie / Ricerca 5 funzionari in “Catania Rete Gas” tramite interpello. Filctem e Femca: “Sono da bloccare. Non consentono pari opportunità di partecipazione”

Ricerca 5 funzionari in “Catania Rete Gas” tramite interpello. Filctem e Femca: “Sono da bloccare. Non consentono pari opportunità di partecipazione”

Esclusi i lavoratori della stessa azienda che avrebbero i requisiti per partecipare

Filctem Cigl e Femca Cisl segnalano che la società “Catania Retegas” sta ricercando attraverso un atto d’interpello, 5 unità da adibire ai servizi tecnici e/o amministrativi. In particolare, l’azienda ricerca professionalità di funzionario direttivo ufficio Vettoriamento, funzionario direttivo da adibire a ufficio Sistemi informativi, funzionario direttivo da adibire ad ufficio Assicurazioni, e tra le specifiche viene richiesta l’appartenenza a funzioni direttive ma al contempo senza dare pari opportunità ai lavoratori della stessa azienda che avrebbero i requisiti per partecipare. Una scelta che al sindacato appare quantomeno ingiusta e di certo  non incentivante alla crescita del proprio personale. Per questo le segreterie provinciali  di Filctem Cigl e Femca Cisl, chiedono di bloccare gli interpelli, o aprire a più soggetti la partecipazione, garantendo pari opportunità di partecipazione a tutti.

Rmdn

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*