Home / Notizie / Riparte a settembre la “Scuola del Popolo”

Riparte a settembre la “Scuola del Popolo”

Il 21 luglio incontro serale al Chiostro Cgil di via Crociferi

“Ripartire a settembre. La scuola del Popolo per l’avvio del sistema istruzione”, è il titolo dell’incontro che si terrà il 21 luglio dalle ore 19 alle ore 20,30 nel Chiostro della Camera del lavoro di via Crociferi 40 a Catania, organizzato dalla Scuola del Popolo insieme a Cgil, FLC Cgil, la Federazione dei lavoratori della conoscenza. Introdurrà i lavori Antonella Di Stefano, coordinatrice della Scuola Del Popolo di Catania. Interverranno:  Giacomo Rota, segretario generale della Cgil di Catania, Tino Renda segretario generale della FLC Cgil di Catania, Rosaria Leonardi, segretaria confederale della Cgil di Catania, il dirigente scolastico Franco Pignataro, l’assessore all’ Istruzione del Comune di Catania Barbara Mirabella. Interverranno in collegamento web, Ivo Vacca, coordinatore nazionale della Scuola Del Popolo e Alessandro Rapezzi, della segreteria nazionale della FLC Cgil.