Ultime Notizie
Home / Notizie / Slc Cgil Catania sindacato più votato alle elezioni Rsu alla System House: ottenuti due rappresentati eletti su tre

Slc Cgil Catania sindacato più votato alle elezioni Rsu alla System House: ottenuti due rappresentati eletti su tre

“Grandissima soddisfazione “ del segretario generale Gianluca Patanè e della segretaria provinciale Lucia Torrisi

La Slc Cgil di Catania è il sindacato più votato alle elezioni Rsu alla System House ottenendo due rappresentati eletti su tre. “Grandissima soddisfazione “ è stata espressa dal segretario generale  Gianluca Patanè e dalla segretaria provinciale Lucia Torrisi: “La Slc Cgil si conferma, come da tradizione degli ultimi dieci anni, prima organizzazione alle elezioni Rsu del comparto Call Center nel territorio catanese.

Siamo ancora il sindacato più votato e rappresentativo dopo le vittorie in Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb, Almaviva, Covisian, Mics-Abramo, Mediatica e Netith. Ringraziamo i nostri tre candidati che costituiranno il coordinamento degli iscritti e facciamo un bocca il lupo per il nuovo incarico a Bruno Lo Faro e Clorinda Zappala’ che costituiranno la maggioranza assoluta della Rsu territoriale su System House. Il carico di responsabilità che abbiamo nei confronti dei lavoratori del settore diventa sempre più grande ma le risposte che ci arrivano su tutte le aziende anche in termini di iscritti ci rende orgogliosi di quanto sino ad oggi fatto”.

Rmdn

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*